Seguici su facebook

Seguici su facebook
Seguici su facebook

lunedì 16 settembre 2013


Annuncio n°4 
SUBITO
 i Nuovi  Villaggi  per chi non ha lavoro.
Se l’Italia inserirà nella propria carta costituzionale l’articolo necessario a rendere possibile la costruzione dei Nuovi Villaggi, e se ne inizierà lo studio e la realizzazione, ebbene, l’Italia vedrebbe crollare a zero il proprio spread e riceverebbe sicuramente da Standard & Poor’s la triplice AAA.
Tutti coloro che non hanno un lavoro, giovani o meno giovani, potrebbero essere destinati ad abitare nei Nuovi Villaggi.  Gli operai, gli impiegati e i tecnici delle piccole e medie imprese, che hanno chiuso i battenti o che sono emigrate in altre  nazioni, potrebbero essere invitati nei Nuovi Villaggi per riattivare l’attività in cui sono esperti. I dipendenti statali in eccesso anche loro potrebbero produttivamente abitare nei Nuovi Villaggi.  
I vertici dell’Unione Europea non possono opporsi alla nascita di Nuovi Villaggi votati democraticamente da Nazioni Sovrane.

Per conoscere i principi su cui si basano i Nuovi Villaggi aprite il sito

se vi piace il nostro programma scaricate il modulo per annunciare
la nascita di un gruppo di promotori. L’importante è incominciare!

Comunque è bene che tutti gli italiani sappiano che 
i nostri Deputati e i nostri Senatori, in soli tre mesi, con la maggioranza qualificata di due terzi, possono salvare il nostro paese votando l’articolo della Carta Costituzionale necessario per rendere possibile la costruzione dei Nuovi Villaggi.

––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

Annunci come questo sono stati rifiutati, ancorché a pagamento, dai direttori dei principali quotidiani politici italiani.                        ... Cosa ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento