Seguici su facebook

Seguici su facebook
Seguici su facebook

lunedì 16 settembre 2013


Annuncio n°3 
SUBITO 
i Nuovi  Villaggi  per chi non ha lavoro.

I Nuovi Villaggi saranno come dei veri Piccoli Stati Indipendenti ed avranno rapporti di ogni genere, anche commerciali, con tutte le nazioni del mondo, ed anche con l’Italia che li ha creati.
Le leggi Italiane non saranno in vigore nei Nuovi Villaggi e i Nuovi Villaggi non pagheranno tasse all’Italia. Nei Nuovi Villaggi avrà vigore un solo Unico Regolamento. All’interno dei Nuovi Villaggi non ci sarà lo strumento monetario. I Nuovi Villaggi saranno estremamente produttivi. Il lavoro sarà garantito a tutti ed il necessario per vivere sarà a tutti fornito in modo gratuito. 
Per conoscere i principi su cui si basano i Nuovi Villaggi aprite il sito



se vi piace il nostro programma scaricate il modulo per annunciare
la nascita di un gruppo di promotori. L’importante è incominciare!

Comunque è bene che tutti gli italiani sappiano che 
i nostri Deputati e i nostri Senatori, in soli tre mesi, con la maggioranza qualificata di due terzi, possono salvare il nostro paese votando l’articolo della Carta Costituzionale necessario per rendere possibile la costruzione dei Nuovi Villaggi.
–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––
Annunci come questo sono stati rifiutati, ancorché a pagamento, dai direttori dei principali quotidiani politici italiani.                                 .... Cosa ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento